Ultime notizie - Madonna Addolorata del Perdono

Vai ai contenuti

Ultime notizie

Calendario eventi
EMERGENZA CORONAVIRUS
29 Marzo 2020
Perdurando le condizioni di emergenza, per poter permettere a coloro che volessero pregare assieme al nostro gruppo nel mese di Aprile con gli appuntamenti dell'ultima Via Crucis di questa Quaresima (1 Aprile), del Cenacolo del messaggio della Mamma Celeste (4 Aprile) e quelli della "Settimana Santa", abbiamo predisposto un collegamento Skype dalle nostre abitazioni, negli orari riportati sul programma mensile. Per poter partecipare è sufficente avere Skype installato sul proprio computer o smartphone e comunicare all'indirizzo postmaster@madonnaaddoloratadelperdono.it il proprio "nomeSkype" entro le ore 12.00 del giorno di ogni appuntamento. il collegamento verrà aperto 15 minuti prima dell'inizio della pregiera.
9 Marzo 2020
A questo link abbiamo pubblicato un vademecum molto ben fatto che raccoglie le indicazioni del DPCM del 9 Marzo 2020 (acronimo di cui abbiamo imparato velocemente il significato): "Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri".
8 Marzo 2020 - ore 12.00
Alla luce delle ultime disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che allarga a tutta la nostra provincia, oltre a quelle di Padova e Treviso, la "Zona Rossa", con limitazioni evidenti alla mobilità, ci vediamo costretti a prolungare il periodo di sospensione delle attività comunitarie presso la nostra chiesetta.
Sul programma mensile trovate gli appuntamenti del periodo quaresimale.
Per chi lo desidera agli orari indicati può unirsi a noi nelle preghiere proposte, dalla propria abitazione.

La nostra chiesetta rimane comunque accessibile per permettere, individualmente a chi lo desidera, di poter avere il proprio momento di preghiera, in questo periodo così difficile per il mondo intero.
La raccomandazione è sempre quella di mantenere la distanza di sicurezza per proteggere voi stessi e gli altri fratelli in preghiera.

Torna ai contenuti